Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO16°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 31 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’occhio nero, la t-shirt in stile ‘Il Padrino’, la risposta sull’uso di droghe: cos’ha detto Musk nella conferenza stampa di addio al «Doge»
L’occhio nero, la t-shirt in stile ‘Il Padrino’, la risposta sull’uso di droghe: cos’ha detto Musk nella conferenza stampa di addio al «Doge»

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 14:11

Accademia Sud, scatta il divieto di balneazione

Esito sfavorevole dalle analisi di Arpat. Il Comune ha disposto un'ordinanza che vieta i bagni nello specchio d'acqua interno all’accademia



LIVORNO — L’Amministrazione comunale ha disposto il divieto temporaneo di balneazione nello specchio d’acqua Accademia Sud.

L’ordinanza è stata emanata in seguito alla segnalazione di Arpat dell’esito sfavorevole delle analisi sui campioni d’acqua prelevati lunedì 19 Aprile.

L’ordinanza, fa sapere il Comune per mezzo di una nota,  rimarrà in vigore fino a quando le nuove analisi non daranno esito favorevole alla balneazione. Il tratto di costa interessato è interno all’Accademia Navale, e il divieto di balneazione non riguarda la spiaggia del Lazzaretto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di un controllo dei carabinieri forestali su un autocarro. Sono scattate anche sanzioni per il mezzo non in regola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità