Cronaca martedì 13 agosto 2024 ore 19:30
Addio a Diego, giovane rugbista

Il ragazzo era stato soccorso in gravi condizioni dopo un incidente in scooter. Purtroppo non ce l'ha fatta. Lutto in città
LIVORNO — Era stato trovato privo di sensi dopo un incidente in scooter la notte dello scorso 6 Agosto ma, purtroppo, Diego Norfini ha cessato di vivere a soli 17 anni.
Una notizia che ha creato sgomento e cordoglio in città ma anche in altre zone della provincia di Livorno perché Diego era un giocatore di rugby appassionato dell’Unicusano Livorno Rugby under 18.
"La società dell’Unicusano Livorno Rugby, con tutti i suoi tesserati, si stringe intorno al dolore dei familiari. Difficile, in un momento così tragico, esprimere a parole i sentimenti di chi ha avuto la fortuna di conoscere e frequentare Diego, per tutti, nell’ambiente della palla ovale, semplicemente ‘Cicce’", si legge sul sito Amaranta.it.
"Non ci sono parole per descrivere l’immenso dolore che proviamo e con il quale ci stringiamo forte intorno alla tua famiglia. - si legge sulla pagina Facebook delle società sportiva Livorno Rugby 1931, -Speravamo che tu vincessi la partita più difficile della tua vita, ma così non è stato. Hai passato la palla troppo presto, Diego, lasciando un vuoto incolmabile dentro ai nostri cuori. Ma tu rimarrai sempre qui con noi, ad indossare con amore ed onore la maglia con la quale sei cresciuto. Grazie per quello che ci hai dato, Cicce. Sarai sempre nei nostri cuori".
L'ultimo saluto a Diego è previsto giovedì 15 Agosto, alle ore 15 15, presso la cappella della camera mortuaria dell’Ospedale di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI