Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca venerdì 12 luglio 2024 ore 18:45

Obbligo di firma ma non si presenta in caserma

Un 20enne è stato arrestato dai carabinieri su ordine della Procura di Livorno per non aver rispettato gli obblighi imposti



LIVORNO — Un giovane di circa 20 anni, con numerosi precedenti penali, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Livorno in seguito ad un provvedimento di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di firma trasformato in custodia cautelare in carcere.

Come spiegano i carabinieri in una nota, l'operazione è scaturita su ordine della Procura della Repubblica di Livorno a seguito di provvedimento emesso dal Tribunale dopo le valutazioni sulla ripetute violazioni delle prescrizioni cui il giovane indagato era sottoposto e che sono state puntualmente rilevate e relazionate dai carabinieri all’autorità giudiziaria competente.

Il giovane aveva smesso di presentarsi in caserma nei giorni e negli orari prescritti. Perciò, vista il ripetersi della violazione di misura cautelare che, per l’indagato, fa seguito a precedenti e ripetuti furti, hanno determinato l’emissione di una misura cautelare più grave.

I carabinieri l’hanno rintracciato e dopo le formalità di rito, lo hanno condotto presso la casa circondariale Le Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca