Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 05 aprile 2021 ore 18:00

Al Pala Modì già migliaia di persone vaccinate

Al Pala Modigliani 5mila vaccinazioni nella prima settimana. Stamani la visita del presidente del Consiglio regionale Mazzeo



LIVORNO — Il presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, ha fatto visita questa mattina, lunedì 5 aprile, alla sede vaccinale del Pala Modigliani accompagnato dal sindaco del Comune di Livorno, Luca Salvetti e dal consigliere regionale, Francesco Gazzetti.

Ad accoglierli la direttrice della Zona Distretto Livornese, Cinzia Porrà: “Siamo felici di questa visita – ha detto – che gratifica i nostri operatori e gli sforzi compiuti in questa prima settimana di attività durante la quale sono stati circa 5mila le persone vaccinate. 

Basti pensare che nelle sole giornate di Pasqua e Pasquetta sono state oltre 3mila le persone a cui è stato somministrato il vaccino. Ci piace pensare alla nostra struttura come uno snodo della rete vaccinale regionale tant’è che vengono qui persone provenienti da tutta la Toscana: lo dimostra il fatto che uno degli ultimi appuntamenti di Pasqua, fissato verso la mezzanotte, era stato prenotato da una donna fiorentina che si è detta felice e soddisfatta di essere ”.

Nei prossimi giorni, in relazione con le quantità di vaccini che arriveranno saranno fissate nuove disponibilità ed aperte nuove agende di prenotazione.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulle nuove positività si è registrato un aumento rispetto ai giorni scorsi. I dati aggiornati nei report di Asl e Regione
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro