Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO21°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 22 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Finale Europei Roma? Non in Paesi ad alto contagio»

Toscani in TV giovedì 10 giugno 2021 ore 10:12

Alexandra al “Primo Appuntamento”

Labronica bellezza ammantata da vestito azzurro sirena su tacchi neri, Alexandra si è presentata al primo incontro con Manuel nel programma in onda su RealTime



LIVORNO — Bionda, occhi azzurri e altissima, Alexandra di Livorno, si è presentata in tutta la sua bellezza ed eleganza con un abito da sera che le è valso l’appellativo di sirena al “Primo Appuntamento – Crociera”. Il programma in onda su discovery+ e poi in replica su RealTime, prevede che alcuni cuori solitari salpino per un tour del Mediterraneo alla ricerca del vero amore. A condurre il timone della nave dell'amore, che viaggia da Civitavecchia a Genova, c’è Flavio Montrucchio.

La giovane in cerca dell’anima gemella, ha 25 anni, una Laurea triennale fresca fresca in Psicologia e lavora come ha confessato subito al suo pretendente Manuel, nel ramo delle onoranze funebri come tuttofare. La sincerità senza imbarazzo è stata molto apprezzata e tra i due è nata da subito una buona sintonia.

Durante la cena consumata al ristorante di bordo dopo un aperitivo al bar, sono emersi altri particolari della vita di Alexandra che hanno definitivamente intrigato Manuel.

La ragazza si è definita un maschiaccio perché nonostante il passato da modella, la sua passione non va per make-up e passerelle ma per le due ruote. E’ con la moto che Alexandra si sente davvero se stessa, libera e felice. Solo al pensiero della sua chioma bionda che scivola sotto al casco a cavallo della moto, Manuel è andato in un brodo di giuggiole dove ha continuato a marinare parlando di forti emozioni, romanticismo e…tatuaggi nascosti. Vista l’intensa complicità innescata, l’appuntamento è proseguito in cabina dove tra un sorso e l’altro di bollicine, i due hanno suggellato il loro primo appuntamento con un bacio. E da qui comincia la storia. 

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' successo in Via Gino Graziani. Intervento urgente sulla condotta idrica DN 700 che approvvigiona la zona sud della città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cultura

Cronaca

Cronaca