Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto "occhi spaccanti". Mi sono sentito solo, la società è malata»
Lo sfogo di Raoul Bova ad Atreju: «Massacrato per aver detto

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 10:18

Allerta ghiaccio, monitoraggio sulle strade

foto facebook Svs Livorno

Continua l'allerta per la formazione di ghiaccio nelle ore notturne. La Pubblica Assistenza ha monitorato la Valle Benedetta



LIVORNO — Su attivazione del Comune di Livorno i volontari di Protezione Civile della Pubblica Assistenza hanno partecipato all’allerta gialla ghiaccio e neve. 

Ieri sera una squadra è stata attivata per monitorare la strada per Valle Benedetta, seguita da un’altra squadra formata da due persone, entrata in servizio questa mattina alle 6.

Le temperature sono previste in graduale rialzo a partire già da domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cerimonia si terrà presso le strutture sportive dell'Accademia Navale di Livorno. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità