comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Lady Gaga canta l'inno americano accompagnata dalla banda dei Marine

Attualità venerdì 04 dicembre 2020 ore 19:40

Allerta meteo, il sindaco chiude le scuole

Maltempo previsto nel Livornese con temporali, mare mosso e forte vento. Salvetti ha disposto anche altre chiusure, tra cui parchi e cimiteri



LIVORNO — A seguito dell'allerta meteo di colore arancione emessa dalla Protezione civile regionale per rischio di nubifragi, mare mosso e forte vento il sindaco Luca Salvetti ha disposto per sabato 5 Dicembre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativo-scolastici pubblici e privati, dei centri ludotecari comunali e dei centri diurni.

Salvetti ha anche stabilito che resteranno chiusi parchi e cimiteri.

L'allerta meteo arancione riguarda tutta la Toscana, sono previste piogge particolarmente intense sul nord della Toscana e sulle province di Pisa e Livorno. Nel Livornese l'allerta arancio è anche per rischio allagamenti dalle 21 di oggi e per tutta la giornata di sabato. Ed è ancora allerta arancio per vento forte sulla costa, dalle 18 di oggi, venerdì, alle 2 di domani, sabato, quando il codice passerà a giallo.

Sulla provincia di Livorno in vigore anche un codice giallo per temporali forti, fino alle 24 di domani, e sulla costa rischio mareggiate: codice giallo, dalle 18 di oggi alle 8 di domani.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica