Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità martedì 09 ottobre 2018 ore 16:48

Un sopralluogo lungo il Rio Ardenza

Un immagine dell'alluvione del settembre 2017

Ad effettuarlo sarà la Commissione consiliare d’indagine, istituita in seguito all’alluvione del 10 settembre 2017



LIVORNO — Il presidente Francesco Bastone ha convocato per domani, mercoledì 10 ottobre, la Commissione consiliare d’indagine, istituita in seguito all’alluvione del 10 settembre 2017, e finalizzata ad analizzare proposte politiche di miglioramento del funzionamento del sistema diprotezione civile.

I consiglieri faranno un sopralluogo lungo il Rio Ardenza, per prendere visione dello stato dei luoghi, delle zone dove si sono avute le maggiori criticità e della collocazione delle abitazioni rispetto all'alveo del fiume. Saranno ascoltati i tecnici in merito all'avanzamento dei lavori per comprendere, grazie al loro contributo, le maggiori criticità lungo tutto il percorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca