Sport martedì 26 novembre 2019 ore 17:26
Amaranto, doppia conduzione tecnica

Primo allenamento alla presenza dell'allenatore Breda, che il presidente Spinelli ha deciso di tenere, affiancato da Antonio Filippini
LIVORNO — Il Livorno cerca di risollevarsi dalla crisi di classifica e lo fa con la scelta di lasciare in panchina l'allenatore Roberto Breda, che sarà però affiancato, nel ruolo di collaboratore tecnico, dall'ex centrocampista Antonio Filippini.
Una scelta fortemente voluta dal presidente Spinelli, grande estimatore di Filippini quando vestiva la maglia amaranto e che spera possa essere la scelta giusta per fare ripartire una squadra attualmente al penultimo posto della classifica di serie B con ben nove sconfitte maturate finora.
Oggi primo allenamento in coppia ( Breda in campo e Filippini in tribuna ), prossimo appuntamento per il riscatto invece la trasferta di Cremona di sabato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI