Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:LIVORNO18°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Sport giovedì 26 dicembre 2019 ore 18:16

Amaranto nero profondo, nuova sconfitta

Il Pescara passa al Picchi per due a zero, reti di Galano e Maniero. Classifica inesorabile, ultimo posto e zona salvezza molto lontana



LIVORNO — Trediscesima sconfitta per un Livorno sempre più inguaiato in classifica. L'ultimo posto è inesorabile e la zona salvezza è distante una decina di punti, tanti (troppi?) per una squadra che sembra in un tunnel buio.

La squadra di Tramezzani ha subito due reti dal Pescara già nel primo tempo, prima con Galano e poi con Maniero su rigore.

Prossimo appuntamento domenica 29 dicembre alle 21 contro l’Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità