Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO19°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 16:09

Apre le bombole del gas, polizia evita esplosione

La rapidità di azione e la capacità di dialogo hanno evitato una possibile tragedia. E' successo nel quartiere di Shangay



LIVORNO — Un appartamento saturo di gas e, dentro, un uomo con intenti suicidi. La polizia, intervenuta sul posto, nel quartiere di Shangay, è riuscita a fare evacuare l'intero stabile, mentre una sovrintendente ha raggiunto il pianerottolo della casa che rischiava di esplodere, è riuscita a parlare con l'uomo che era dentro e lo ha convinto a farsi aprire la porta scongiurando così il pericolo.

Il fatto è avvenuto la scorsa notte. Sul posto anche i vigili del fuoco e il 118, che ha preso in consegna la persona portandola in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno