Cronaca lunedì 15 luglio 2019 ore 16:09
Apre le bombole del gas, polizia evita esplosione

La rapidità di azione e la capacità di dialogo hanno evitato una possibile tragedia. E' successo nel quartiere di Shangay
LIVORNO — Un appartamento saturo di gas e, dentro, un uomo con intenti suicidi. La polizia, intervenuta sul posto, nel quartiere di Shangay, è riuscita a fare evacuare l'intero stabile, mentre una sovrintendente ha raggiunto il pianerottolo della casa che rischiava di esplodere, è riuscita a parlare con l'uomo che era dentro e lo ha convinto a farsi aprire la porta scongiurando così il pericolo.
Il fatto è avvenuto la scorsa notte. Sul posto anche i vigili del fuoco e il 118, che ha preso in consegna la persona portandola in ospedale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI