Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:LIVORNO24°34°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 12:08

Arrestati mentre rubano sulle auto

La Polizia ha bloccato due tunisini. Uno era al secondo reato in appena due giorni. Sono stati colti in flagranza di reato



LIVORNO — L'equipaggio è stato inviato in via Abba, in quanto alla Centrale è giunta la segnalazione di due uomini intenti ad armeggiare intorno ad un’autovettura marca Toyota modello Yaris. 

Gli agenti, giunti velocemente sul posto da due direzioni diverse, hanno notato immediatamente un ragazzo extracomunitario vicino all’auto segnalata che si guardava intorno con fare circospetto, mentre, all’interno della vettura, si trovava un altro ragazzo intento a rovistare.

Il soggetto che svolgeva le funzioni di palo, alla vista della volante, ha tentato di sottrarsi al controllo, ma è stato immediatamente bloccato da una poliziotta, mentre l’altro, che si trovava all’interno dell’auto, ha tentato di darsi alla fuga in direzione opposta ma, dopo un breve inseguimento, è stato bloccato da un altro agente. 

I due sono stati perquisiti e, addosso ad uno di loro, è stato rinvenuto e sequestrato un cacciavite, verosimilmente utilizzato per infrangere il deflettore posteriore destro dell’auto oggetto del furto.

I due, tunisini, pluripregiudicati, sono stati tratti in arresto poiché colti nella flagranza del reato di tentato furto pluriaggravato, con il primo che era già stato arrestato il giorno precedente per un furto analogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Dopo la morte del 57enne a bordo di uno scooter, il conducente dell'auto è risultato positivo all'uso di droghe. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità