Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 27 ottobre 2019 ore 10:43

Arriva la graduatoria affitti

​Sarà pubblicata lunedì 28 ottobre la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione



LIVORNO — Sarà pubblicata lunedì 28 ottobre la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019.

La graduatoria sarà consultabile all'Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo (in via Pollastrini), e sarà disponibile, sempre a partire da lunedì 28 ottobre, anche online, sul sito internet del Comune di Livorno (www.comune.livorno.it > Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie).

In base all’art.10 del bando di concorso, i cittadini che nella graduatoria occupano una posizione utile per ottenere il contributo affitti, saranno convocati, tramite lettera, dall’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, a partire da gennaio 2020.

Nella lettera saranno indicati i termini e le modalità di presentazione delle ricevute per le spese di affitto anno 2019 e degli eventuali documenti mancanti.

Successivamente il Comune provvederà alla liquidazione del contributo in un'unica soluzione, dopo l'avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica