Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità domenica 27 ottobre 2019 ore 10:43

Arriva la graduatoria affitti

​Sarà pubblicata lunedì 28 ottobre la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione



LIVORNO — Sarà pubblicata lunedì 28 ottobre la graduatoria definitiva relativa al bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019.

La graduatoria sarà consultabile all'Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo (in via Pollastrini), e sarà disponibile, sempre a partire da lunedì 28 ottobre, anche online, sul sito internet del Comune di Livorno (www.comune.livorno.it > Sportello del Cittadino > Casa > Bandi, graduatorie e informazioni > Graduatorie).

In base all’art.10 del bando di concorso, i cittadini che nella graduatoria occupano una posizione utile per ottenere il contributo affitti, saranno convocati, tramite lettera, dall’Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, a partire da gennaio 2020.

Nella lettera saranno indicati i termini e le modalità di presentazione delle ricevute per le spese di affitto anno 2019 e degli eventuali documenti mancanti.

Successivamente il Comune provvederà alla liquidazione del contributo in un'unica soluzione, dopo l'avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità