Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:LIVORNO15°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità sabato 16 settembre 2017 ore 13:00

Attrezzi e materiali anti acqua gratuiti

La consegna è alla sede della protezione civile in via dell'Artigianato. Il materiale è stato donato in parte da imprese locali



LIVORNO — La Protezione Civile del Comune di Livorno informa che presso la propria sede di via dell’Artigianato n.41, è attiva già da alcuni giorni la consegna gratuita di materiale necessario per la pulizia dei locali alluvionati ( abitazioni, fondi, garage, cantine… ). 

Si tratta di attrezzi quali pale, paioli e secchi ma anche materiale “anti-acqua” come guanti da lavoro, mantelle, calosce; materiale a disposizione della Protezione Civile ma anche in parte donato da imprese locali.

La sede della Protezione Civile è aperta in orario continuato. Tel. 0586/ 824000


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità