Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:32 METEO:LIVORNO10°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca domenica 02 novembre 2025 ore 17:00

Auto contro scooter, accusa di omicidio volontario

Foto di repertorio

Nell'incidente fra uno scooter e un'auto un 57enne perse la vita e la moglie fu gravemente ferita. La tesi della procura



LIVORNO — Un omicidio volontario e non un semplice incidente stradale. È quanto sostiene la  procura di Livorno riguardo allo scontro fra un'auto ed una moto, in cui lo scorso 1 Luglio morì il 57enne Fabio Peluso e rimase ferita la moglie 53enne.

L'incidente fu causato da un'auto guidata da un 48enne, come risultato positivo all'alcoltest a cui seguì il ritiro della patente.

La conclusione della procura in seguito alle indagini, come riporta Il Tirreno, è che il 48enne avrebbe colpito volontariamente lo scooter in seguito ad una lite avvenuta in precedenza.

Quindi l'accusa sarebbe passata da omicidio stradale ad omicidio volontario e tentato omicidio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì lo sciopero dei lavoratori Unicoop Etruria. Sinistra Italiana - Avs: "Chiediamo tutela occupazionale, investimenti e rilancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica