Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LIVORNO11°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»
La madre di Ilaria Sula dopo l'ergastolo a Samson: «Ora lei è in pace»

Cronaca Sabato 08 Luglio 2017 ore 12:52

Bagnante cade sugli scogli, soccorso via mare

I vigili del fuoco sommozzatori lo hanno trasportato sulla terra ferma per affidarlo alle cure del 118. Il fatto è accaduto al Romito



LIVORNO — Un bagnante si è ferito, questa mattina, cadendo sugli scogli piatti in località Romito ed è stato soccorso via mare dai vigili del fuoco sommozzatori, che hanno trasportato il ferito sulla terra ferma. 

Insieme ai vigili del fuoco sono intervenuti i sommozzatori. Il bagnante è stato poi subito affidato alle cure del personale del 118 che era stato nel frattempo allertato e che aspettava a riva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno