Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:LIVORNO16°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca domenica 14 maggio 2017 ore 19:16

In avaria rischia di finire contro gli scogli

La guardia costiera é intervenuta in soccorso di una barca a vela in difficoltà nei pressi del porto. Trainata e ormeggiata al circolo nautico



LIVORNO — Una barca a vela ha rischiato di finire contro gli scogli  a causa di una avaria al motore ausiliario. L'allarme é scattato intorno alle 8,45, quando la capitaneria di porto ha ricevuto la richiesta di soccorso da parte del natante che, in balia delle onde, si stava pericolosamente spostando verso la Diga della Vegliaia. A bordo un uomo di 52 anni di Castelfiorentino.

Grazie alle telecamere della rete di videosorveglianza portuale, la guardia di finanza ha individuato il mezzo in difficoltà, proprio al centro dell’imboccatura sud del porto, quella utilizzata dal traffico commerciale. 

Con la collaborazione degli ormeggiatori la barca é stata trainata fino al circolo nautico, dove é stata ormeggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo con rischio idraulico e idrogeologico. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca