Cronaca martedì 27 marzo 2018 ore 10:42
Bimbo si ustiona con l'orzo bollente

Il piccolo, di solo un anno, ha riportato ustioni sul venti per cento del corpo dopo un incidente domestico avvenuto ad Antignano
LIVORNO — Un bambino di solo un anno è stato ricoverato all'ospedale Meyer di Firenze dopo essere rimasto ustionato su circa il 20 per cento del corpo.
L'incidente domestico è avvenuto ad Antignano, con una tazza di orzo bollente che si è rovesciata su un tavolo e parte della bevanda che è finita addosso al piccolo.
Dopo il trasporto al pronto soccorso di Livorno, è stato deciso il trasferimento al Meyer di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI