
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca martedì 02 febbraio 2021 ore 08:56
Indossa la mascherina ma è imbottita di droga

Blitz delle fiamme gialle nell'appartamento di due giovani. Sequestrati hashish e cocaina. Droga nascosta anche nella mascherina
LIVORNO — Blitz della guardia di finanza contro lo spaccio. Le fiamme gialle hanno arrestato due giovani di 20 e 22 anni trovati in possesso di hashish e cocaina, nascosta nel loro appartamento.
Durante il controllo, uno dei due ragazzi è stato trovato con delle palline di hashish confezionate e nascoste all’interno della mascherina chirurgica.
Perquisita l’abitazione, sono stati sequestrati 55 grammi di hashish e 9 grammi di cocaina purissima suddivisa in piccole parti e 800 euro in contanti.
Il blitz, fanno sapere le fiamme gialle, fa parte di una serie di controlli che le fiamme gialle stanno svolgendo a fini di prevenzione e repressione del traffico di droga in punti critici della città.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



