Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:LIVORNO23°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 09:05

Boxe in lutto, è morto Luigi Tassi

L'ex pugile, Livornese d'adozione, è venuto a mancare a 86 anni. "Una colonna del movimento pugilistico toscano"



LIVORNO — Il mondo della boxe piange la scomparsa del maestro Luigi Tassi. 

L'ex pugile e allenatore toscano, maremmano d'origine ma Livornese d'adozione, è venuto a mancare ieri all'età di 86 anni.

Un lutto che ha colpito anche la Federazione pugilistica italiana che, con il suo presidente Flavio D'ambrosi ha espresso cordoglio per la scomparsa di  "Una colonna del movimento pugilistico toscano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attivata la procedura per le maxiemergenze con forze dell'ordine e ambulanze. I controlli hanno dato esito negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità