Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 18:20

Bus, assenze Covid in salita, le linee a rischio

Continuano ad aumentare le assenze per Coronavirus tra gli autisti di Autolinee Toscane. Possibili disagi anche a Livorno



LIVORNO — Continuano a salire le assenze per Covid tra il personale di Autolinee Toscane. Anche nella giornata di domani, potrebbero quindi verificarsi disagi sui servizi urbani ed extraurbani.

"Autolinee Toscane - si legge in una nota dell'azienda- ha predisposto un piano straordinario per rispondere all'esigenza di garantire le corse scolastiche e dei lavoratori pendolari, attraverso la riorganizzazione del servizio che prevede di concentrare il massimo possibile di addetti nelle fasce orarie essenziali per fornire a studenti e lavoratori il trasporto verso scuola e lavoro e il ritorno a casa da scuola e lavoro. Da qui la concentrazione anche degli autisti nelle fasce orarie dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 in poi. Autolinee Toscane sta altresì continuando a chiedere ai propri lavoratori, che ringrazia nuovamente per la disponibilità che stanno mostrando, di posticipare ferie-permessi e riposi e ore di lavoro straordinario".

Questa la situazione delle corse soppresse e/o rimodulate prevista per domani, 11 Gennaio, in provincia di Livorno:

Una linea 8n dalle 12.54 a termine;

Una Lam Blu dalle 9.23 a termine;

Una Lam Rossa dalle 13.34 a termine;

Una linea 3 dalle 14.01 alle 19.59;

Una linea 8r dalle 16.09 a termine;

Una linea 4 dalle 17.22 a termine;

Una linea notturna dalla 20.25 a termine. 

Autolinee Toscane "Ricorda che queste indicazioni sono fatte sulla base della programmazione preventivabile, che ovviamente non può tener conto di assenze improvvise che in questo periodo di così alta diffusione della Pandemia Covid-19 sono, purtroppo, sempre possibili" e invita a consultare il proprio sito (https://www.at-bus.it/it/) e i propri canali social per essere aggiornati sui servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno