Attualità sabato 02 agosto 2025 ore 06:30
Bus serali gratuiti, ecco quando

Linee 21 e 22 gratuite tutti i sabati e prefestivi del mese di agosto e per Effetto Venezia. Navette gratuite per il concerto di Manu Chao
LIVORNO — Per il concerto di Manu Chao, in programma lunedì 4 agosto in piazza del Luogo Pio (quartiere Venezia), AT Autolinee Toscane e Amministrazione comunale ricordano che è disponibile gratuitamente il servizio continuativo di navetta da/per i parcheggi della Porta a Terra (Modigliani Forum via della Pace e via Masi), dalle ore 18.45 alle ore 22.30 (andata) e dalle ore 23.40 alle ore 1.45 (ritorno).
Capolinea in via della Cinta Esterna, all’ingresso del Forte S. Pietro.Il servizio di navetta gratuita è offerto dal Comune di Livorno.
Sempre grazie al Comune di Livorno, le linee serali/notturne 21 e 22 di AT saranno gratuite per tutti i passeggeri tutte le sere di Effetto Venezia (quindi ancora l’1, 2 e 3 agosto) e tutti i sabati e prefestivi del mese di agosto, quindi sabato 9, giovedì 14 (vigilia di Ferragosto), sabato 16, sabato 23 e sabato 30 agosto.
L’iniziativa è pensata per incentivare la mobilità serale sostenibile e favorire l’accesso agli eventi e alle attività cittadine durante il periodo estivo.
Amministrazione comunale e Autolinee Toscane ricordano le altre iniziative di Estate in Bus 2025: innanzitutto la Linea 20 che raggiunge arenili e scogliere fino a Chioma con tante fermate lungo la costa del Romito.
La Linea 20 è gratuita il sabato, la domenica e a Ferragosto.E poi, oltre alla 20, le altre linee utili per raggiungere il lungomare e le spiagge: 1+, 2+, 8N, 8R, 9, 11, 16, 18, 21 e 22.
Infine, la Funicolare di Montenero gratuita tutte le domeniche fino ad ottobre ed anche per Ferragosto. Negli altri giorni, la Funicolare può essere utilizzata con il normale biglietto orario per i bus cittadini o con l’abbonamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI