Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 31 Marzo 2016 ore 08:27

Camionista muore alla guida

Infarto fatale per un 52enne in via Leonardo da Vinci. L'uomo era appena uscito da una azienda col suo mezzo pesante, episodio analogo mesi fa



LIVORNO — Analogo nei modi e nella volontà degli ultimi istanti di vita di evitare altre tragedie. Così come era accaduto a Graziano Francesca, anche Massimiliano Masini, 52 anni, prima di morire ha avuto la forza di tirare il freno a mano e fermare il Tir, scongiurando incidenti.

L'uomo, calabrese di nascita, ma emiliano di adozione, lascia moglie e due figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno