Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:LIVORNO18°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 08:50

Cantiere Scali D'Azeglio, modifiche a viabilità

Riqualificazione di un tratto degli Scali d’Azeglio, le modifiche alla viabilità. Sarà temporaneamente consentito il passaggio all’interno della ZTL



LIVORNO — È in fase avanzata un intervento dell’ufficio Progettazione stradale e Infrastrutture mobilità del Comune di Livorno per la riqualificazione della carreggiata e dei marciapiedi lungo gli Scali d’Azeglio, nel tratto fra largo Fratelli Rosselli e via Luigi Cadorna,con opere di impermeabilizzazione finalizzate ad evitare le infiltrazioni nelle cantine sottostanti.

La fase conclusiva dei lavori, prevista da lunedì 13 gennaio a venerdì 7 febbraio, comporterà l’occupazione della sede stradale, motivo per il quale sono state disposte importanti modifiche alla viabilità della zona. In particolare, per aggirare il tratto degli Scali d’Azeglio occupato dal cantiere, sarà temporaneamente consentito a tutti i mezzi il passaggio all’interno della ZTL “D”, con varchi aperti, parapedonali rimossi e percorsi alternativi. I mezzi provenienti da piazza Cavour e diretti verso il viale a mare dovranno svoltare a destra in via Diaz e da lì proseguire nelle direzioni consentite, passando da via Piave.

Nel tratto di scali d’Azeglio tra via Volta e via Diaz l’attuale senso di marcia sarà invertito per non impedire la circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alcune persone hanno accusato sintomi di intossicazione da inalazione. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Politica