QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 20 gennaio 2020

Attualità sabato 11 gennaio 2020 ore 08:50

Cantiere Scali D'Azeglio, modifiche a viabilità

Riqualificazione di un tratto degli Scali d’Azeglio, le modifiche alla viabilità. Sarà temporaneamente consentito il passaggio all’interno della ZTL



LIVORNO — È in fase avanzata un intervento dell’ufficio Progettazione stradale e Infrastrutture mobilità del Comune di Livorno per la riqualificazione della carreggiata e dei marciapiedi lungo gli Scali d’Azeglio, nel tratto fra largo Fratelli Rosselli e via Luigi Cadorna,con opere di impermeabilizzazione finalizzate ad evitare le infiltrazioni nelle cantine sottostanti.

La fase conclusiva dei lavori, prevista da lunedì 13 gennaio a venerdì 7 febbraio, comporterà l’occupazione della sede stradale, motivo per il quale sono state disposte importanti modifiche alla viabilità della zona. In particolare, per aggirare il tratto degli Scali d’Azeglio occupato dal cantiere, sarà temporaneamente consentito a tutti i mezzi il passaggio all’interno della ZTL “D”, con varchi aperti, parapedonali rimossi e percorsi alternativi. I mezzi provenienti da piazza Cavour e diretti verso il viale a mare dovranno svoltare a destra in via Diaz e da lì proseguire nelle direzioni consentite, passando da via Piave.

Nel tratto di scali d’Azeglio tra via Volta e via Diaz l’attuale senso di marcia sarà invertito per non impedire la circolazione.



Tag

Sardine a Bologna, da Pif a Manuel Agnelli, ecco chi c'era nella piazza alternativa al sovranismo - Il videoracconto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità