Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 31 dicembre 2018 ore 09:46

Capodanno in Terrazza, il programma della serata

Il Capodanno 2018 si festeggerà come da tradizione in riva al mare. Sul palco saliranno Bobo Rondelli e Ivan Cattaneo



LIVORNO — A Livorno il Capodanno 2018 si festeggerà come da tradizione in riva al mare, nella cornice della Terrazza Mascagni. I festeggiamenti inizieranno alle 22 quando sul palco della Terrazza salirà il cantautore Bobo Rondelli con le sue originali interpretazioni. Insieme a lui Simone Padovanì, Claudio Laucci, Matteo Pastorelli, Valerio Fantozzi e Steve Lunardi, che daranno vita ad una performance musicale ironica e irriverente. In programma brani storici del repertorio di Bobo Rondelli alternati alle canzoni del suo ultimo disco “Anime storte”.

Poco prima della mezzanotte Rondelli e la sua band lasceranno il posto ai mattatori del countdown party: Roberto Giannoni di Radio Stop, insieme alla Drag Queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Di, il gruppo di ballerini ed animatori. A mezzanotte la festa esploderà con un ospite d’eccezione: Ivan Cattaneo, da poco reduce dalla trasmissione Grande Fratello VIP di Canale 5.

Vera e propria icona musicale, Ivan Cattaneo proporrà al pubblico un repertorio tratto dai suoi 40 anni di carriera, con alcuni riarrangiamenti delle hit italiane storiche anni settanta come “Una zebra a pois” e “Nessuno mi può giudicare”.

Si ricorda che nella notte di San Silvestro non si potrà fare scoppiare botti nei pressi dei luoghi sensibili della città.

Si tratta di luoghi pubblici e aperti al pubblico, aree in cui vi sia concentrazione di persone e in prossimità di ospedali, case di cura o di riposo, luoghi di culto e cimiteri, aree di sgambatura cani, canili e cliniche veterinarie.

Le violazioni saranno punite con una sanzione che può arrivare fino a 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno