Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 09:47

Caprilli, l'Alfea risponde per le rime

La società pisana che si era fatta avanti tempo fa per avere una concessione pluriennale accusa il Comune con la passata e presente gestione



LIVORNO — "Abbiamo operato al Caprilli nel 2011 e nel 2012 - scrive Alfea - e i risultati sono stati ottimi. Avevamo poi vinto un bando per la gestione trentennale ma al primo gennaio 2013 il comune non ha rispettato la sua parte e ha mantenuto per tre anni un atteggiamento dilatorio, con i conseguenti ricorsi presentati da Alfea a Tar e Consiglio di Stato".

Ma se in questo caso viene tirato il ballo il vecchio sindaco Cosimi gli strali dell'Alfea arrivano anche su Nogarin accusato di "Assenza", di "Non avere cercato soluzioni concrete" e questo mentre "L'ippodromo è diventato inagibile e fuori controllo".

Così mentre per domattina è attesa una manifestazione di protesta degli operatori ippici che dall'impianto raggiungerà Palazzo Civico, lo stesso Nogarin ha aperto uno spiraglio dicendosi pronto ad incontrare Alfea attendendo "Una bozza di convenzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno effettuato accertamenti ed in seguito è stata anche sequestrato il terreno dei titolari di una ditta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità