Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:46 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto

Cronaca Mercoledì 02 Maggio 2018 ore 13:40

Carambola sull'Aurelia fra un tir e cinque auto

L'incidente è avvenuto all'altezza di Stagno attorno poco dopo mezzogiorno. Sul posto mezzi di 118, vigili del fuoco e polizia municipale



COLLESALVETTI — Almeno sei i mezzi coinvolti nell'incidente stradale avvenuto poco dopo mezzogiorno nei pressi di Stagno, lungo la via Aurelia, fra i quali un mezzo pesante. Gli altri cinque mezzi incidentati risultano essere autovetture.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, riferiscono di due persone ferite trasportate in ospedale. Presenti anche le autoambulanze del 118 e la polizia municipale di Collesalvetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno