Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport venerdì 06 agosto 2021 ore 18:49

Cercasi imprenditori per salvare gli amaranto

Lo stadio Armando Picchi
Lo stadio Armando Picchi

Il sindaco Salvetti ha detto che il suo ufficio è aperto per ricevere imprenditori o gruppi disposti a salvare il titolo sportivo del Livorno calcio



LIVORNO — Ieri il Livorno calcio è stato escluso dalla Serie D e oggi il sindaco della città Luca Salvetti ha lanciato un appello per salvare la società amaranto.

L'appello è rivolto a imprenditori o gruppi interessati a salvare il titolo sportivo del Livorno.

Salvetti ha parlato nel corso di una conferenza stampa dopo la notizia dell'esclusione del Livorno dal campionato di serie D. 

Il sindaco ha detto che la sua segreteria è in attesa di segnali dal mondo imprenditoriale e i progetti per non far morire il calcio possono essere presentati fino a mercoledì 11 Agosto.

Salvetti ha rivelato che almeno cinque soggetti hanno mostrato interesse per la squadra labronica. A valutare nel concreto i piani di salvataggio sarà una commissione composta dal sindaco, dal commercialista Claudio Puccetti e da due ex del Livorno come l'allenatore Osvaldo Jaconi e il ds Roberto Tancredi. 

Salvetti ha ricordato che i tempi prima dell'inizio del campionato sono stretti ma che il soggetto che verrà scelto avrà la disponibilità dello stadio Armando Picchi e il Comune si impegnerà per trovare dei campi di allenamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica