QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 10°11° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca lunedì 08 luglio 2019 ore 18:06

Cittadini bloccano il camion dei rifiuti

Foto di Stella Sorgente (da Facebook)

Al presidio in via del Limoncino anche i consiglieri comunali Sorgente e Bruciati: "Il passaggio di veicoli sopra le 3,5 tonnellate è proibito"



LIVORNO — Un gruppo di cittadini ha bloccato questa mattina durante un presidio un camion dei rifuti diretto alla discarica.

Presenti a monitorare il passaggio dei camion, anche i consiglieri comunali Marco Bruciati (BL) e Stella Sorgente (M5s).

"Siamo in Via del Limoncino a monitorare il passaggio dei camion verso la discarica -ha annunciato stamani Bruciati sul suo profilo Facebook-  La sentenza impedisce il passaggio di veicoli superiori alle 3,5t. Prima la tutela ambientale poi tutto il resto".

"Stamani  - ha scritto poi su Facebook Stella Sorgente- sono stata presente al presidio del Comitato del Limoncino e abbiamo visto un camion che voleva passare da una strada che è stata dichiarata privata dalla sentenza di un giudice e interdetta al passaggio dei mezzi sopra 3,5 tonnellate. Abbiamo chiamato la polizia municipale e i carabinieri per intervenire".



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità