Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca lunedì 08 luglio 2019 ore 18:06

Cittadini bloccano il camion dei rifiuti

Foto di Stella Sorgente (da Facebook)

Al presidio in via del Limoncino anche i consiglieri comunali Sorgente e Bruciati: "Il passaggio di veicoli sopra le 3,5 tonnellate è proibito"



LIVORNO — Un gruppo di cittadini ha bloccato questa mattina durante un presidio un camion dei rifuti diretto alla discarica.

Presenti a monitorare il passaggio dei camion, anche i consiglieri comunali Marco Bruciati (BL) e Stella Sorgente (M5s).

"Siamo in Via del Limoncino a monitorare il passaggio dei camion verso la discarica -ha annunciato stamani Bruciati sul suo profilo Facebook-  La sentenza impedisce il passaggio di veicoli superiori alle 3,5t. Prima la tutela ambientale poi tutto il resto".

"Stamani  - ha scritto poi su Facebook Stella Sorgente- sono stata presente al presidio del Comitato del Limoncino e abbiamo visto un camion che voleva passare da una strada che è stata dichiarata privata dalla sentenza di un giudice e interdetta al passaggio dei mezzi sopra 3,5 tonnellate. Abbiamo chiamato la polizia municipale e i carabinieri per intervenire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca