Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Cronaca lunedì 19 giugno 2017 ore 17:42

Col furgone contro il negozio per pochi spiccioli

I ladri hanno sfondato la saracinesca della cartotecnica di via dei Ramai causando decine di migliaia di euro di danni



LIVORNO — Dopo aver sfondato la saracinesca con un furgone i ladri si sono diretti verso la cassa, trovando al suo interno circa 20 euro. Molto ingenti invece i danni causati dall'azione dei ladri, che si attestano sull'ordine delle decine di migliaia di euro.

Sul furto, avvenuto nella notte tra sabato e domenica, sta indagando la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia di Stato sta indagando per capire cosa è accaduto. Al momento non si conosce la causa della morte dell'uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità