Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Cronaca Martedì 18 Luglio 2023 ore 09:57

Commerciante ferito, fermato un uomo

Le indagini per rintracciare chi avesse sparato all'uomo erano subito state attivate dalle squadre della polizia di Stato



LIVORNO — Un uomo è stato fermato poiché ritenuto gravemente indiziato dell'aggressione ad un commerciante avvenuta sabato scorso a Livorno.

L'uomo era stato colpito da due colpi di arma da fuoco all'interno del suo negozio.

La polizia, come si apprende dagli investigatori, ha individuato l'uomo anche attraverso i filmati della videosorveglianza.

Il negoziante era rimasto gravemente ferito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La chiusura sarà necessaria per la manutenzione dei pali della illuminazione. Ecco le informazioni per gli utenti della strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità