comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 21°26° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Lavoro venerdì 07 febbraio 2020 ore 08:47

Commercio in aree pubbliche, arrivano nuove regole

Manifestazioni commerciali in aree pubbliche, arrivano nuove modalità per un calendario integrato annuale. Le novità introdotte dal Comune



LIVORNO — L’obiettivo è elaborare un calendario annuale delle manifestazioni commerciali a carattere straordinario e degli eventi commerciali collaterali in modo da evitare un numero eccessivo di richieste e il sovrapporsi di iniziative, a tutto vantaggio della loro pubblicizzazione e promozione.

E ciò che si prefigge un provvedimento contenuto in un atto approvato recentemente dalla Giunta Comunale in cui si indicano alcune modalità provvisorie e sperimentali per lo svolgimento delle manifestazioni commerciali nel corso di quest’anno, a partire da aprile a dicembre 2020.

Le modalità riguardano il numero massimo di eventi su base annua; la durata massima degli stessi ed il numero massimo di eventi consentiti a ciascun organizzatore; le aree pubbliche utilizzabili e le scadenze temporali per la presentazione delle domande da parte dei soggetti interessati con la conseguente definizione di un calendario annuale.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca