Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 02 novembre 2017 ore 13:53

Contributi alle associazioni, c'è il bando

L'amministrazione comunale, nell'approntare il nuovo bando, ha stabilito che saranno privilegiate le associazioni danneggiate dall'alluvione



LIVORNO — C'è tempo fino al 30 novembre per partecipare al Bando per l'erogazione di contributi ordinari per l'anno 2018 ad associazioni ed altri soggetti del terzo settore da parte del Comune. Rispetto agli altri anni, però, c'è una novità: l'amministrazione ha stabilito che, fra le richiedenti, saranno privilegiate quelle che hanno riportato danni - a sedi o materiali - in occasione dell'evento alluvionale del 10 settembre.

Le richieste di contributo possono essere avanzate per la realizzazione di iniziative, oppure per sostenere il funzionamento delle associazioni stesse, nel caso in cui queste svolgano attività di rilevante interesse pubblico comunale e risultino in situazione di disequilibrio finanziario. 

La partecipazione al bando è da effettuarsi online, sul portale ufficiale dell'ente, purché le associazioni risultino presenti nell'apposito elenco comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità