Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner con la gonna prende un pesce e c'è anche Alcaraz
Sinner con la gonna prende un pesce e c'è anche Alcaraz

Attualità Lunedì 03 Maggio 2021 ore 09:20

Contributi per il pacchetto scuola, via a domande

Si tratta dell'incentivo economico destinato agli studenti livornesi che il prossimo anno scolastico frequenteranno medie e superiori



LIVORNO — E' già possibile presentare al Comune di Livorno la domanda per il “Pacchetto Scuola”.

Si tratta dell'incentivo economico per il diritto allo studio destinato agli studenti livornesi che il prossimo anno scolastico (2021-2022) frequenteranno una scuola secondaria di primo o secondo grado (scuole medie e istituti superiori).

Visto che il Pacchetto Scuola si riferisce all’anno scolastico 2021-2022, possono presentare domanda anche le famiglie degli alunni che quest’anno frequentano la classe 5^ delle scuole primarie, e che quindi l’anno prossimo saranno in prima media.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Accertamenti in corso ma si ipotizza una caduta accidentale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Toscani in TV

Attualità