Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 28 giugno 2018 ore 09:16

Controviale Italia, arriva la sosta a pagamento

Stalli blu, entra in vigore la sosta a pagamento sul controviale alla Bellana. A tutela dei disabili, sono stati disegnati ben 13 spazi riservati



LIVORNO — Entra in vigore da oggi, giovedì 28 giugno, la sosta a pagamento sul controviale del viale Italia, nell’area della Bellana (dai bagni Tirreno fino al Cantiere, compreso il vialetto di uscita in piazzale Vittime del Moby Prince, dove è stata modificata la distribuzione degli spazi per la sosta).

Gli stalli blu realizzati sono 94, e su di essi la sosta sarà a pagamento per tutti, residenti e non residenti, tutti i giorni della settimana (feriali e festivi) dalle ore 8 del mattino fino alla mezzanotte durante il periodo estivo (dal primo maggio al 31 ottobre), e dalle ore 8 alle ore 22 nel rimanente periodo dell’anno.

La tariffa estiva è di un euro l’ora non frazionabili, fino a un massimo di 5 euro, che danno diritto a parcheggiare per l’intera giornata. Spendendo 2 euro si ha diritto a parcheggiare durante tutto l’arco orario che va dalle 8 alle 14, mentre per l’arco orario che va dalle 14 a mezzanotte la spesa massima è di 3 euro.

Dal primo novembre al 30 aprile la tariffa scende a 50 centesimi l’ora frazionabili, per un massimo di 4 euro giornalieri. Per l’intero orario 8-14 si spendono 2 euro, e altrettanti per l’arco orario 14-22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno sorpreso una 43enne a bordo del mezzo e dopo i controlli l'hanno denunciato all'autorità giudiziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica