Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:LIVORNO23°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Sport martedì 01 giugno 2021 ore 19:07

Coppa e pergamena per la promozione in serie B

Livorno festeggia i biancazzurri. Il sindaco Luca Salvetti: "Un evento storico da celebrare grazie ad un campionato trionfale"



LIVORNO — L'Unicusano Pielle Livorno ha conquistato l'agognata promozione in serie B. 

Oggi, nel corso di una cerimonia che si è svolta in Comune, la squadra di basket al completo ha ricevuto dal sindaco una coppa e una pergamena con incise queste parole:

“ L'Amministrazione Comunale di Livorno esprime il più sentito ringraziamento alla Unicusano Pielle Livorno per la fantastica stagione 2020-2021 e la promozione nel Campionato di Serie B”.

Presenti alla premiazione in Comune la squadra composta da: 1 Creati, 4 Tardella, 5 Kuvecalovic, 6 Burgalassi, 8 Nannipieri, 11 Tempestini, 13 Zenel, 18 Thiam, 15 Portas Vives, 10 Congedo, 12 Dell'Agnello, l'allenatore Andrea Da Prato , il vice David Fini, il medico Manlio Porcellini, il presidente Manolo Burgalassi, il general manager Roberto Creati, i dirigenti Pasquale Lamberti e Francesco Farneti.

“Era da 18 anni che la Pallacanestro Livorno aspettava di tornare nella serie dei professionisti – ha detto il sindaco Salvetti – Un evento storico da celebrare grazie ad un campionato trionfale durante il quale la squadra ha sempre dominato la scena. E' con orgoglio che l'amministrazione comunale premia e festeggia la squadra biancoazzurra”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni la zona livornese ha visto registrare 154 nuovi casi positivi, con una impennata soprattutto per il capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Sport

CORONAVIRUS