Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:LIVORNO19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista
«Poche donne al Festival, perchè?» , la domanda scatena il battibecco in conferenza stampa tra Conti e la giornalista

Attualità Mercoledì 14 Luglio 2021 ore 12:37

Coronavirus, 4 tamponi positivi in 24 ore

Da inizio epidemia a oggi in provincia di Livorno sono stati accertati 17555 casi di Coronavirus. Nuovi contagi in due comuni. Fermi i decessi



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono stati accertati 4 nuovi casi di Covid-19.

Il quadro che emerge dai dati sanitari parla di 3 nuove positività a Livorno e una a Cecina.

Da inizio epidemia a oggi in provincia si sono registrati complessivamente 17555 casi di Coronavirus. Il bollettino regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al virus sul territorio livornese. Le vittime da inizio emergenza sono state 417.

Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 60enne è morto, nonostante i tentativi di salvarlo da parte del medico e dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Spettacoli

Politica