Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Attualità Martedì 13 Luglio 2021 ore 11:53

Coronavirus, 5 nuovi casi nel Livornese

Sono Oltre 17mila le positività emerse da inizio epidemia, 5 tra ieri e oggi. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore



LIVORNO — Sono 5, tre dei quali nel capoluogo, i nuovi casi di Coronavirus emersi tra ieri e oggi in provincia di Livorno.

Le nuove positività sono distribuite tra i Comuni di Livorno, Piombino e Rosignano Marittimo. Nelle 24 ore precedenti i nuovi casi erano stati 4. 

17.551 le persone contagiate da inizio epidemia.

Anche per oggi, il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al virus sul territorio livornese. Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutti gli assistiti in carico ai medici in uscita dal servizio dovranno effettuare una nuova scelta di assistenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica