Attualità domenica 18 luglio 2021 ore 12:24
Coronavirus, 6 nuovi casi nel Livornese

I nuovi positivi, rilevati in 4 comuni del territorio, hanno tutti meno di 50 anni. I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore
LIVORNO — Dopo i 20 casi di Coronavirus registrati due giorni fa, il numero dei nuovi positivi in provincia è tornato a progressivamente a scendere. Ieri erano la metà, oggi sono 6.
Questo raccontano i dati sulla provincia di Livorno aggiornati alle ultime 24 ore. I nuovi casi sono stati rilevati nei comuni di Livorno (3), Cecina (1), Portoferraio (1) e Bibbona (1).
Sono tutti under 50: uno nella fascia 0-18, tre sono nella fascia 19-34 e due in quella 35-49.
Con i dati aggiornati, il totale delle positività registrate in provincia di Livorno sale a quota 17.600.
A livello regionale i nuovi casi di Coronavirus sono 243. Nelle ultime 48 ore non sono stati registrati nuovi decessi collegabili all'epidemia. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI