Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca domenica 20 giugno 2021 ore 14:04

Coronavirus, due nuovi casi in tutta la provincia

Nessun decesso e appena 2 nuovi contagi nelle ultime 24 ore sul territorio provinciale di Livorno. Sempre più vuoti i posti letto Covid



LIVORNO — Ancora dati positivi dalla provincia di Livorno per quel che riguarda la pandemia. Nelle ultime 24 ore la Ausl ha accertato soltanto 2 nuovi casi di positività al coronavirus è non ha rilevato nuovi decessi collegati al Covid-19. Nel frattempo, con il progressivo avanzare delle vaccinazioni, vanno diminuendo i ricoveri nei reparti Covid degli ospedali.

Oggi sono nove in tutto cittadini della provincia di Livorno ricoverati in area Covid: otto si trovano agli Spedali Riuniti (uno dei quali in terapia intensiva), il restante è all'ospedale di Cecina, assistito in reparto ordinario. 

I due nuovi casi nei Comuni di Cecina (1) e Capoliveri (1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 17.480 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio dell'epidemia: la maggior parte risultano guariti, fermo a quota 416 il conteggio delle morti collegate al Covid-19.

Per quanto riguarda le vaccinazioni, la fetta di popolazione già coperta con una dose ha raggiunto il 51,2% nell'area livornese, il il 52,5% nell'ambito Valli Etrusche, il 64,2% all'Isola d'Elba.

In Toscana, compresi i numeri della provincia labronica, si contano oggi 5 nuovi decessi e 55 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 172 (10 in meno rispetto a ieri), 38 dei quali in terapia intensiva (stesso numero di ieri). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca