Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO16°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale
«È stata una bella stronza, il video ce l'ho». L'audio del soliloquio in auto che mette nei guai Sempio. L'intercettazione integrale

Attualità Lunedì 08 Marzo 2021 ore 16:00

Covid-19, il punto sui vaccini

L'aggiornamento sulla campagna vaccinale arriva dall'Asl nord ovest. Nella zona Livornese sono state finora somministrate oltre 17mila dosi



LIVORNO — Sul fronte della campagna di vaccinazioni dal Covid-19, nella zona Livornese, che comprende i territori di Livorno, Collesalvetti e Capraia, sono stati finora somministrate 17.095 dosi di vaccino, di cui 4.953 seconde dosi.

E' quanto rende noto l'Asl nord ovest nel report giornaliero relativo all'epidemia di Coronavirus.

Su tutto il territorio di competenza dell'azienda sanitaria (ovvero le province di Livorno, Lucca, Pisa e Massa Carrara) il totale delle persone a cui sono state somministrate la prima e la seconda dose di vaccino è di 24.368 (dato aggiornato a ieri), corrispondente al 33,1 per cento di coloro che avevano ricevuto la prima dose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lions Club Livorno Host porta il “Progetto Martina” al Liceo Niccolini Palli di Livorno per sensibilizzare sulla salute
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro