Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LIVORNO19°33°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca sabato 23 gennaio 2021 ore 14:27

Covid, ancora quattro decessi sul territorio

Ancora quattro vittime del Covid sul territorio livornese. Ci sono anche 79 contagi in più registrati nelle ultime ore in provincia



LIVORNO — Altre quattro vittime ( donna di 91 anni, uomo di 85 anni, uomo di 96 anni e uomo di 85 anni ) del Covid in provincia di Livorno. Il fatto è stato reso noto dalla Regione nel consueto bollettino quotidiano sul virus.

Il totale dei decessi sul territorio, da inizio emergenza, è di 295. Nelle ultime ore sono stati registrati anche 79 nuovi casi. Di questi ben 61 sono nel capoluogo. 

Il totale dei contagi in provincia di Livorno, sempre da inizio emergenza, sale dunque a 9943. All’ospedale di Livorno 52 i ricoverati, di cui 5 in Terapia intensiva.

In zona Livornese sono state effettuate 3.313 vaccinazioni di cui 108 seconde dosi (235 somministrazioni ad ospiti di RSA);

Il bollettino regionale sul virus è visibile qui 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne ed una 34enne sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri. La ricostruzione della vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità