Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 17:00
Covid, nuova impennata di tamponi positivi

Nelle ultime 24 ore sono state 76 le persone con esito positivo al Covid-19 in provincia di Livorno. Altre due vittime
LIVORNO — Nuova impennata di tamponi positivi in provincia di Livorno, dove nelle ultime 24 ore sono state 76 le persone con esito positivo al Covid-19 e dove si registrano altre 2 vittime. E' il quadro che emerge dal report giornaliero, trasmesso dalla Regione, sull'andamento dell'epidemia nelle province toscane.
I dati aggiornati portano il bilancio livornese a 9814 contagi e 291 decessi da inizio epidemia. Per quanto riguarda le ultime 24 ore, la provincia di Livorno è stata quella, dopo Firenze (130), dove si è registrato il maggior numero di tamponi positivi, seguita dalla provincia di Pistoia con 57.
Questa la distribuzione dei nuovi casi, cosi come trasmessa dall'Asl nord ovest: Livorno 55, Collesalvetti 1, Campiglia Marittima 1, Castagneto Carducci 1, Cecina 5, Piombino 3, Rosignano Marittimo 7; Capoliveri 2, Portoferraio 1.
Sul fronte ricoveri, attualmente l’ospedale di Livorno ospita 57 pazienti Covid, di cui 6 in terapia intensiva.
Per leggere il bollettino con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI