Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:LIVORNO19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 14:28

Covid sotto i 50 nuovi casi

Per il secondo giorno consecutivo il bollettino non evidenzia decessi attribuibili al Coronavirus nel territorio livornese



LIVORNO — Sono 49 i nuovi casi di positività al Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno. Lo segnala il report della Regione sull'andamento dell'epidemia. Per il secondo giorno consecutivo il bollettino non evidenzia decessi attribuibili al virus nel territorio livornese.

Il base all'aggiornamento trasmesso dall'Asl nord ovest, dei 49 nuovi casi 24 riguardano persone residenti nel capoluogo labronico, mentre a Collesalvetti si registra un solo nuovo contagio. Gli altri sono distribuiti tra i territori dell'Elba e delle Valli Etrusche.

Questa la situazione ad oggi: da inizio epidemia, in provincia si sono registrati 9483 casi di Coronavirus. I decessi sono stati complessivamente  281.

Sul fronte dei ricoveri in area Covid, i dati dell'ospedale di Livorno sono invariati rispetto a ieri, con 69 pazienti di cui 2 in terapia intensiva.  Ad oggi sono 2.285 (di cui 195 per ospiti di Rsa) le vaccinazioni effettuate nella Zona Livornese (Livorno-Collesalvetti).

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il porto assegnato ma la ong chiede un porto più vicino. A bordo anche minori non accompagnati e una donna incinta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Cronaca