Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO-1°6°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione in Inter-Napoli, Conte espulso urla al quarto uomo: «Vergognatevi!». Cosa è successo
Tensione in Inter-Napoli, Conte espulso urla al quarto uomo: «Vergognatevi!». Cosa è successo

Cronaca Venerdì 15 Gennaio 2021 ore 12:11

Muore in ospedale con il New Delhi e Coronavirus

L'uomo sarebbe stato ricoverato per problematiche non connesse al Covid. Durante la sua degenza ha tenuto un diario sul proprio profilo Facebook



LIVORNO — Un uomo di 68 anni sarebbe deceduto in ospedale a Livorno, e durante la sua degenza si sarebbero manifestati sia il superbatterio New Delhi e poi il Coronavirus. A ricostruire la vicenda della vittima è il quotidiano Il Tirreno.

L'uomo sarebbe stato ricoverato il 14 dicembre per problematiche non connesse al Coronavirus. Il decesso è avvenuto un mese dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto della Fondazione Ant con screening gratuiti torna a Livorno. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità