Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:44 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 08 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»
Silvia Salis, basta al gender gap nella regata storica di Genova: «3mila euro per gli atleti maschi, solo mille per le femmine»

Cronaca Mercoledì 16 Settembre 2020 ore 14:15

Covid, nuovi casi, 649 da inizio emergenza

Cinque nuovi casi Covid in provincia di Livorno nelle ultime ore. In totale, da inizio emergenza, si è arrivati a 649 contagi



LIVORNO — 90 nuovi contagi in Toscana e, fra questi, cinque sono a Livorno ( due nel capoluogo ) dove si è arrivati a 649 casi da inizio emergenza.

I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 644.645, 6.574 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 2.588, +2,4% rispetto a ieri. I ricoverati sono 108 (2 in meno rispetto a ieri), di cui 20 in terapia intensiva (3 in più). Oggi non si registrano nuovi decessi.

Da annotare in Toscana anche 29 guarigioni. Il tasso grezzo di mortalità toscano (numero di deceduti/popolazione residente) per Covid-19 è di 30,9 x100.000 residenti contro il 59,0 x100.000 della media italiana


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A raccontare quanto è accaduto questa mattina ad una signora è il senatore Manfredi Potenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità