Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:LIVORNO19°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca sabato 09 maggio 2020 ore 16:47

Covid, quattro nuovi casi ma aumentano i guariti

Quattro nuovi casi di contagio sul territorio livornese nelle ultime ore, ma il trend è discendente e si registrano molte guarigioni



LIVORNO — Il dato della provincia di Livorno sul coronavirus, diffuso dalla Regione, è di quattro nuovi casi registrati nelle ultime ore.

E' un dato che porta a 535 il numero dei positivi dall'inizio dell'emergenza ( la provincia di Livorno è quella meno colpita peraltro, in proporzione al numero d abitanti ) ma che oggi non presenta decessi ( fermi a 50 ).

A livello della Toscana oggi si registra un calo dei nuovi casi ( sono stati 24 nelle ultime ore ) e soprattutto un continuo aumento della guarigioni, che hanno raggiunto quota 4.360 (più 161 rispetto a ieri, il 3,8% in più).

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 443, 40 in meno di ieri.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate finora 1225 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2291 guariti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero dei tamponi positivi torna a tre cifre: sono oltre 200 i contagi accertati nelle ultime 24 ore sul territorio livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità