Attualità sabato 09 maggio 2020 ore 15:55
Covid, ancora donazioni e solidarietà

I dirigenti del Comune donano 43.000 euro sul conto “Emergenza COVID-19. Livorno si mobilita”. Dono anche dagli esercenti del Mercato centrale
LIVORNO — La RSU dei Dirigenti del Comune di Livorno, compresi il Direttore Generale e il Segretario Generale, informa di aver approvato all'unanimità l'iniziativa di devolvere una quota del proprio fondo di risultato, pari a circa 43.000 euro complessivi, per l'emergenza Coronavirus. Tale importo verrà aggiunto alle somme versate dai privati sul conto corrente aperto dal Comune per fronteggiare la fase emergenziale e destinati a iniziative di solidarietà in favore della città.
Gli esercenti del Consorzio del Mercato Centrale-delle Vettovaglie hanno invece donato a tutti i membri della Giunta e del Consiglio comunale, le mascherine prodotte in proprio, e decorate con lo stemma del Comune di Livorno e con la bandiera italiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI