Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:LIVORNO23°27°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Cronaca giovedì 23 luglio 2020 ore 14:19

Covid, spunta un nuovo positivo nel Livornese

Si tratta di uno dei quattro nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime ore in Toscana, che fra ieri e oggi non ha registrato decessi



LIVORNO — Una nuova positività Covid-19 è stata rilevata fra ieri ed oggi in provincia di Livorno, dove dunque salgono a 483 i cittadini contagiati dall'inizio dell'epidemia. Di questi la maggior parte sono già guariti - oltre l'80 per cento -, 61 i deceduti.

I nuovi casi Covid in Toscana segnalati oggi dalla Regione sono in tutto quattro, zero i nuovi decessi. La Regione ricorda ancora che quella di Livorno resta la provincia toscana con la minor incidenza del contagio, con soltanto 144 casi ogni 100mila abitanti (la media in Toscana è ancora di 279, quella italiana di 406)

Su 10.394 casi Covid emersi in Toscana fino ad oggi, sono 8.835 le persone guarite, (8 in più rispetto a ieri), 1.131 i decessi. Restano nella nostra regione 328 attualmente positivi (in calo rispetto a ieri), 15 dei quali sono ricoverati in ospedale (2 in più rispetto a ieri), uno soltanto necessita di terapia intensiva (numero stabile rispetto a ieri).

Infine, si contano 882 toscani (ben 107 in più rispetto a ieri) isolati in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate, non sottoposti a tampone o in attesa del responso dal laboratorio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Negli ultimi 7 giorni la zona livornese ha visto registrare 154 nuovi casi positivi, con una impennata soprattutto per il capoluogo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Sport

CORONAVIRUS