Cronaca martedì 22 dicembre 2020 ore 14:40
Covid, un decesso e 19 casi in più

Sul territorio provinciale livornese oggi si registra un nuovo decesso mentre i nuovi contagi scendono sotto quota venti
LIVORNO — 19 nuovi casi positivi al Covid in provincia di Livorno nelle ultime ore. Il numero totale dei contagi, da inizio emergenza, è dunque di 8260.
Nelle ultime ore si registra anche un nuovo decesso, un uomo di 63 anni, con la somma totale delle vittime, sempre a livello provinciale e sempre da inizio emergenza, che raggiunge quota 260.
I numeri di oggi sui nuovi contagi sono in calo rispetto a quelli dei giorni scorsi. Questi i numeri nei Comuni: Collesalvetti 2, Livorno 13, Rosignano Marittimo 3.
All'ospedale di Livorno 64 ricoveri (di cui 11 in Terapia intensiva). All'ospedale di Cecina 24 (di cui 3 in Terapia intensiva) Il bollettino regionale sul coronavirus è visibile qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI